Gamescom: AMD presenterà RX 7800 XT e RX 7700 XT alla fiera

by Fabio Musso
0 comment 515 views

Dalla pagina ufficiale di Scott Herkelman (Senior VP e GM del dipartimento grafico di AMD) ha invitato i suoi follower su X a seguire l’evento AMD che si terrà durante il Gamescom o, in caso non si riuscisse a raggiungere la Germania, a seguire la live sul web in quanto verranno presentati nuovi prodotti della casa rossa.

Da quello che possiamo supporre, possiamo pensare alla presentazione di almeno due GPU AMD Radeon: la RX 7800 XT e la RX 7700 XT, confermata anche dai precedenti leak di Powercolor e dalla presentazione all’ente EEC da parte di ASRock di nuove SKU inerenti a quei prodotti, accaduto nelle scorse settimane. Potrebbe anche essere il tempo per la presentazione di HYPR-RX, la tecnologia che doveva uscire nella prima metà del 2023, ma AMD purtroppo non ha pubblicato e, al momento, nessuno ha notizia su quale sia lo stato di avanzamento del prodotto o della sua data di lancio ufficiale.

Da com’è possibile vedere nel calendario della fiera, la casa rossa ha programmato l’evento per il 25 Agosto, dalle 17:00 alle 17:30, orario locale tedesco.

Vedremo cosa ci offrirà durante l’evento AMD e se avremo solo le nuove GPU o anche il pacchetto software che dovrebbe rivaleggiare contro il DLSS3, ossia HYPR-RX con l’FSR3.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti