AMD Radeon RX 7900XT al prezzo più basso: toccati le £ 629 nel Regno Unito.

by Francesco Viscardi
0 comment 227 views

Il mercato delle GPU gaming è sempre in fermento, con prezzi che possono addirittura variare di ora in ora. Un esempio lampante possiamo trovarlo nella Gpu di casa AMD Radeon RX 7900XT che, grazie a quanto si evince sul sito del famoso reseller Brittanico Ebuyer, scende in picchiata attestandosi sulle 629 Sterline.
Tenendo conto del 20% dell’imposta vendite, il prezzo si converte sulle 627 USD, rendendo di fatto questa Gpu la più conveniente anche a livello globale.

Entrando nello specifico di questa offerta, scopriamo che però è limitata al modello XFX Speedster Merc 310, un edizione speciale con overclock di fabbrica, dotata di triplo slot, triple ventole di raffreddamento e contraddistinta dal tipico design nero e argento, marchio distintivo dei prodotti siglati XFX,
Dando uno sguardo sul web, attualmente la Gpu in questione è disponibile sotto i 700 GBP presso questi due rivenditori:

– XFX RADEON RX 7900XT 20GB SPEEDSTER MERC 310: £ 629,99 (Ebuyer)
– XFX RADEON RX 7900XT 20GB SPEEDSTER MERC 310: £ 686,00 (Affiliato Amazon)

Tornando indietro nel tempo, ricordiamo che la Gpu AMD Radeon RX 7900Xt ha debuttato sul mercato ormai da 15 mesi, con un prezzo al lancio di 946 GBP, ed il prezzo più basso registrato nel suo storico era stato di 683 GBP: ed è qui che entra in gioco il già citato rivenditore Britannico Ebuye che, fissando il prezzo sulle 629 Sterline, rende ancora più appetibile al pubblico questa Gpu.

Appassionati del Vault, non ci resta che tenere puntata la lente di ingrandimento su questa scheda video, visto che sicuramente altri reseller globali potrebbero abbassare ulteriormente i prezzi, ed attendere che arrivino anche sul mercato Italiano. Non appena saranno disponibile ulteriori informazioni in merito, sarà come sempre nostra cura tenervi aggiornati.
Nel frattempo continuate a seguirci anche sulla nostra Pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti