Eccoci tornati all’appuntamento giornaliero con la rubrica dei giochi gratis di Natale di EGS. Il gioco di oggi è Metro 2033: Redux, eccolo spiegato nel dettaglio.
Metro 2033: Redux è la remastered di uno dei più Fps/Survival mai fatti, sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver. Un titolo magnifico che, nonostante i suoi anni e un gameplay non invecchiato al meglio, sarà in grado di regalarvi forti emozioni. Sopravvivi in una Russia devastata da un disastro nucleare, fronteggia i Tetri, strane creature dall’esistenza ancora sconosciuta e gestisci al meglio le tue risorse, non avrai una seconda possibilità!
Metro 2033: Redux
Anno 2013. Il pianeta viene devastato da un evento apocalittico che quasi annienta l’intero genere umano, tramutando la superficie terrestre in una landa deserta e avvelenata. Alcuni sopravvissuti, tuttavia, riescono a rifugiarsi nelle profondità della Metropolitana di Mosca. La civiltà umana piomba così in un nuovo Medioevo.
Anno 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità del sottosuolo. Le nuove città, sorte intorno alle stazioni della Metropolitana, lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro gli orrori mutanti del mondo esterno.
Tu sei Artyom, nato qualche giorno prima del disastro, ma cresciuto nei meandri del mondo sotterraneo. Dopo una vita interamente trascorsa entro i confini della città, un tragico evento ti spingerà a intraprendere una missione disperata nel cuore del sistema metropolitano, per avvertire gli altri sopravvissuti di una nuova, incombente minaccia.
Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows Vista, 7 or 8 (64-bit only)
- Processore: Dual Core CPU (2.2+ GHz Dual Core CPU or better)
- Memoria: 2 GB di RAM
- Scheda video: DirectX 10, Shader Model 4 compliant graphics cards (GeForce 8800 GT 512 MB, GeForce GTS 250, etc)
- DirectX: Versione 10
- Memoria: 10 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: 64-bit only
Requisiti Raccomandati
- Sistema operativo: Windows 7 or 8 (64-bit only)
- Processore: Any Quad Core or 3.0+ GHz Dual Core CPU
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: DirectX 11 compliant graphics card (GeForce GTX 480 and above)
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 10 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: 64-bit only
Il nostro appuntamento giornaliero finisce qui, ricordatevi di rimanere sintonizzati con noi per i prossimi regali di EGS!