Aida64, il noto software di monitoring e verifica dei componenti Pc, con la nuova versione Beta ci anticipa 2 ospiti a sorpresa, esattamente la vociferata RTX 3080 ti, che ormai riceve conferme sempre da più fonti e RTX 3070 ti, che però potrebbe riferirsi a una SKU di ambito più prettamente mobile.
Ecco il change log:
Vengono confermate anche le anticipate RTX 3060 e RTX 3050, completando un quadro, nel futuro primo quarto 2021, che sembra convalidare i Leak usciti finora: RTX 3080 ti si andrà a collocare in una fascia di prezzo che la eleggerà ad antagonista della recentissima RX 6900 XT, probabilmente copiandone anche il prezzo consigliato.
Restano, permangono, i soliti quesiti, ben più importanti, sulla disponibilità, soprattutto visti anche i recenti annunci d’amore nei confronti di Samsung da parte di Nvidia.
Sono tutti quei cookies essenziali per Pc Gaming Vault per funzionare correttamente. Non viene raccolta nessuna informazione personale.
Ogni cookies che non è specificatamente necessario per la fruizione di Pc Gaming Vault ed è usato per archiviare informazioni personali con analytics, ads e contenuti integrati. Tutti questi sono considerati come NON necessari. Hai la possibilità di non abilitare queste raccolte di informazioni.