Hangar 13: licenziati oltre 50 dipendenti, ombre scure su Mafia 4

by Fabio Musso
0 comment 408 views

Voci di corridoio narrano di un licenziamento da parte di Hangar 13 di ben 50 dipendenti ma, a quanto pare, il fatto sarebbe reale e ben più disastroso del previsto. Infatti la casa madre detentrice dello studio di sviluppo ossia 2K, non solo ha confermatoil taglio di tutti quei dipendenti dalla sede californiana, su 87 totali, ma avrebbe anche opzionato altri dipendenti in altre sedi. La situazione attuale è stata definita come “un periodo di transizione difficile, ma anche promettente” però vedere che il fondatore dello studio, Haden Blackman, abbia lasciato pure lui la posizione addirittura settimane prima dell’accaduto non può far altro che pensare.

Hangar 13, per chi non lo sapesse, è lo studio che ha lavorato su Mafia III e che al momento, sta lavorando sul nuovo capitolo della saga. che dovrebbe essere ambientato in Sicilia. Oltre a questo importante progetto, sembra che lo studio sia impegnato attualmente sullo sviluppo su un gioco dedicato al tennis.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti