GTA6, Gameplay non ufficiale trapela online

by Vincenzo Gentile
1 comment 741 views

Su YouTube e sul GTAForums, sono trapelati dei video e degli screenshot del nuovo titolo sviluppato da Rockstar, presentando immagini e filmati del gioco in prematuri livelli di sviluppo.
GTA6 parrebbe essere stato testato utilizzando diverse GPU che spaziano dalla GTX 1080 e la RTX 3080, con risoluzione che spazia dal 720p al 4K.
I contenuti trafugati figurano la nuova UI, dialoghi momentanei, oltre al nuovo Wanted Star Level.
Nelle descrizioni dei footage, viene chiaramente citata la fonte che potrebbe essere un ex-dipendente Rockstar, impiegato come tester in società.
Inoltre Rockstar ha confermato la veridicità dei leak, tramite un tweet nel quale veniva confermata un’intrusione nei loro sistemi, che hanno comportato la fuga di notizie sul gioco, fattore che ha lasciato decisamente interdetta la società di videogiochi americana.
Di seguito le parole ufficiali di Rockstar:

Ci si chiede quali saranno le ripercussioni sul meccanismo di marketing, che si vede privato di molti elementi in grado di creare man mano Hype e interesse, e quindi probabilmente siamo di fronte non solo a un danno d’immagine, ma anche alla necessità di riprogrammare tutte le strategie pubblicitarie.

Un problema simile lo subì Valve con Half Life 2 di cui girava una versione preliminare giocabile, o anche ID software con Doom 3, ma tale criticità non ha mai comportato impoverimento del prodotto finale, ma solo un campannello d’allarme per la sicurezza dei dati in tali enormi società.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
1 anno fa

Il Leak più assurdo mai visto questo…