13900 KS, Raptor Lake a 6.0 GHz e a quasi 1000 dollari.

by Patrick Grioni
0 comment 478 views

Raptor Lake ha le sue carte da giocare nella competizione con AMD come abbiamo illustrato nel nostro articolo dedicato, e una di queste è il processore di fascia altissima consumer, I9 13900 KS, il primo a raggiungere i 6 Ghz di frequenza in arrivo sul mercato a breve.
Il suo debutto è talmente prossimo che lo shop canadese dal fantasioso nome Pc-Canada, l’ha già messo in lista, ma in Out Of Stock con relativo prezzo di vendita a 971,99 dollari (canadesi).

Si tratta di una richiesta superiore ai 795 dollari di 13900K, atta a rivendicare la sua superiore capacità di clock, perchè la stessa sarà l’unico parametro tecnico che varierà, esattamente di 200 Mhz, un aumento di oltre il 20% di richiesta economica per un possibile vantaggio del 3,4%.
A voi le conclusioni sulla validità di tale offerta, o la sua necessità: resta inalterato il setting a 8P e 16E cores, stessa cache L1, L2 e L3 e forse il medesimo TDP (consumo) parametro non ancora pervenuto in redazione.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti