Id Tech 7 orfano del Ray Tracing [per ora]

Tress FX si aggiorna alla 4.1 per meglio supportare Unreal Engine
25 Marzo 2020
Matrox e Nvidia, storica collaborazione
25 Marzo 2020

Id Tech 7 orfano del Ray Tracing [per ora]

A quanto pare Doom Eternal vedrà l’introduzione del Ray Tracing solo dopo il lancio, e nemmeno troppo presto.

Le priorità, secondo l’executive producer Marty Stratton, sono altre attualmente: la dimensione delle arene, le migliorie della fisica e l’abbandono del sistema di Megatextures che ormai ha fatto il suo tempo e le dinamiche di interazione con l’ambiente.

Aggiunge poi, con orgoglio, che nessuna altra software House lo saprà implementare come Id Software.
C’è da dire che in un titolo così dinamico, seppur graficamente notevole, alcuni dettagli passano necessariamente in secondo piano.
Considerando, inoltre, che il titolo è già stato rimandato una volta, non vogliono certo far aspettare ancora gli appassionati, che potrebbero non accettare di buon grado nuovi ritardi.

L’uscita resta prevista per il 20 di marzo.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti