Epic Games Store nuovi titoli gratuiti

Steam supera i 24 milioni di utenti contemporanei
3 Aprile 2020
GTX 1650 GDDR6, modelli annunciati e performance
4 Aprile 2020

Epic Games Store nuovi titoli gratuiti

I nuovi titoli gratuiti su Epic Games Store per questa settimana, dopo la scorpacciata con il grosso regalo di World War Z, saranno: Drawful 2, Gone Home e Hob.

Drawful2 è un simpatico gioco di disegno, da giocare online. Nel gioco ci sarà un giocatore che disegnerà e altri dovranno indovinare il disegno su schermo (simile a Draw my things ma con più difficoltà).

Gone Home è una stupenda avventura grafica in prima persona; la storia di una ragazza che torna nella sua casa dopo anni di assenza all’estero, indagando su cosa sia successo in tutto questo tempo di assenza.

Hob è un gioco di avventura molto simpatico che racconta della storia appunto di Hob, che si troverà a dover fronteggiare un disastro ambientale non meglio identificato.
Un gioco ricco di enigmi, dalla trama semplice con qualche accenno di narrazione silenziosa (simile a journey).

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti