É Uscito Fallout 76: Wastelanders

Resident Evil 3 Review
14 Aprile 2020
Asus Rog Strix GTX 1650 GDDR6, 3 modelli ai nastri di partenza
14 Aprile 2020

É Uscito Fallout 76: Wastelanders

Esce oggi la tanto attesa espansione che promette di trasformare Fallout 76 in un vero Fallout.

Con Fallout 76: Wastelanders, Bethesda cerca di correggere il tiro col fine di salvare uno dei progetti videoludici più fallimentari degli ultimi anni. Per l’occasione Fallout 76 si rende disponibile via Steam, dove però cominciano a fioccare recensioni negative che sembrano nascere più dal risentimento degli utenti, piuttosto che dalla qualità dell’espansione stessa. Una sostanziosa Patch di ben 54Gb (Bethesda.net) o 64gb (Steam) porterà con sé una nuova quest principale, varie quest secondarie e soprattutto, i tanto discussi NPC, con un inedito sistema di onore e di dialoghi a scelta multipla.

Se siete fan della saga e avete acquistato (e probabilmente abbandonato) Fallout 76, potrebbe essere questo il momento giusto per dare al titolo Bethesda una seconda opportunità. Wastelanders è completamente gratuito per i possessori del gioco base.

In attesa della recensione vi lasciamo con un estratto del (lunghissimo) Changelog Ufficiale (Link)

  • La gente è tornata: in cerca di una leggendaria fortuna o solo per sopravvivere, la gente è tornata in Appalachia. Conoscete queste persone usando il nuovo sistema di dialoghi.
  • Nuova storia principale: vivete l’avventura proposta da Wastelanders completando le nuove missioni principali.
  • Fazioni: con chi vi schiererete? Con i predoni di Crater o con i coloni di Foundation? Aiutateli per guadagnare reputazione e sbloccare nuovi oggetti.
  • Alleati: determinati PNG possono venire a vivere nel vostro C.A.M.P., aiutarvi a difenderlo e offrirvi missioni giornaliere. Alcuni propongono missioni della storia e possibilità di avere una relazione amorosa.
  • Più eventi e missioni giornaliere: affrontate i nuovi eventi Pronti a tutto e Radiazioni abbondanti. Ci sono inoltre quattro nuove missioni giornaliere!
  • Nuovi oggetti e nemici: date la caccia al mostruoso wendigo colosso o ai tembili floater, e ricordatevi di portare il nuovo mitragliatore a canne rotanti Gauss!
  • Luoghi nuovi e aggiornati: i nuovi arrivi in Appalachia lasceranno il segno. Scoprite luoghi nuovi e aggiornati mentre esplorate e affrontate missioni.
Luca Vitale
Luca Vitale
Appassionato di Videogiochi e di tecnologia fin da tenera età. Ho costruito il mio primo Pc quando avevo 6 anni e da allora tale passione non mi ha mai abbandonato. Ho passato la mia adolescenza smontando e modificando qualsiasi dispositivo elettronico mi passasse sotto mano. Amo l' arte videoludica senza limiti di genere pur avendo un debole per gli universi di Portal e quello di Bioshock.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lordpkappa
Amministratore
5 mesi fa

Diventa interessante ora, non vedo l’ora di leggere la tua review.