E Crysis Remastered fu.

Epic Games Store: Ecco i nuovi titoli gratis
16 Aprile 2020
Humble Bundle: Manual Samuel gratis per un periodo limitato
16 Aprile 2020

E Crysis Remastered fu.

Con un video leaked, vengono rivelati i propositi da parte di Crytek per l’uscita di una versione rimasterizzata di Crysis in grado di sfruttare il Ray Tracing agnostico al tipo di Api (attraverso RTX su Nvidia, e compute sulle attuali gpu AMD) e la versione dell’engine 5.6.

Ma non solo, ci saranno ovviamente texture ad alta qualità, e un aggiornamento generale dell’ambiente di gioco, per una resa coerente agli standard moderni e rivivere, quindi, lo stupore, che il primo capitolo della serie seppe creare, diventando icona del divario grafico che un Pc sapeva garantire.

Non si hanno dettagli sulla data di uscita e se sarà l’inizio per un porting dell’intera serie, certo questo rappresenta uno spot incredibile per l’engine e le possibilità offerte dallo stesso.

Vedendo il video non vediamo l’ora di averlo a disposizione, il dettaglio grafico, pare, realmente, su altri livelli, rispetto ai titoli attualmente a disposizione, questa democratica gestione degli effetti Ray Tracing consentiranno a tutti, di apprezzare, non sappiamo con quale frame rate, il titolo al massimo dettaglio.

La domanda che vi farete nuovamente sarà: ci gira Crysis?

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti