E Crysis Remastered fu.

by Patrick Grioni
1 comment 999 views

Con un video leaked, vengono rivelati i propositi da parte di Crytek per l’uscita di una versione rimasterizzata di Crysis in grado di sfruttare il Ray Tracing agnostico al tipo di Api (attraverso RTX su Nvidia, e compute sulle attuali gpu AMD) e la versione dell’engine 5.6.

Ma non solo, ci saranno ovviamente texture ad alta qualità, e un aggiornamento generale dell’ambiente di gioco, per una resa coerente agli standard moderni e rivivere, quindi, lo stupore, che il primo capitolo della serie seppe creare, diventando icona del divario grafico che un Pc sapeva garantire.

Non si hanno dettagli sulla data di uscita e se sarà l’inizio per un porting dell’intera serie, certo questo rappresenta uno spot incredibile per l’engine e le possibilità offerte dallo stesso.

Vedendo il video non vediamo l’ora di averlo a disposizione, il dettaglio grafico, pare, realmente, su altri livelli, rispetto ai titoli attualmente a disposizione, questa democratica gestione degli effetti Ray Tracing consentiranno a tutti, di apprezzare, non sappiamo con quale frame rate, il titolo al massimo dettaglio.

La domanda che vi farete nuovamente sarà: ci gira Crysis?

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti