Epic Games Store: Ecco i nuovi titoli gratis

F1 2020 annuncio ufficiale, prestissimo l’uscita.
16 Aprile 2020
E Crysis Remastered fu.
16 Aprile 2020

Epic Games Store: Ecco i nuovi titoli gratis

Eccoci, come ogni giovedi, al nostro consueto appuntamento con la rubrica dei giochi gratis.
Questa volta il colosso americano ci regala due grandi titoli:

Just Cause 4: Action in terza persona, open world, sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix. Quarto capitolo mediocre di una saga leggendaria, che nel corso del tempo è stato capace di attirare a sé migliaia di giocatori. Un gioco divertente, ironico e “caciarone”.

Wheels Of Aurelia: Avventura grafica, sotto forma di gioco di corse isometrico, molto particolare, sviluppata e pubblicata dal team italiano Santa Ragione. Un gioco pieno di finali da scoprire, con una grande rigiocabilità e condito da uno stile low poli davvero ben realizzato.

Il nostro consueto appuntamento del giovedì finisce qui, ringrazio tutti i lettori, vi auguro buon divertimento con questi nuovi titoli e ci vediamo il prossimo giovedì per i prossimi titoli.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti