Codemasters ha annunciato che F1 2020, il titolo ufficiale FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™, sarà disponibile il 10 luglio per Pc tramite Steam e per la prima volta anche in streaming tramite Google Stadia.
Nella stagione dove Lewis Hamilton potrà eguagliare i 7 titoli mondiali come Michael Schumacher, ci sarà una versione celebrativa del titolo che consentirà anche l’accesso anticipato 3 giorni prima del lancio.
Le novità per la versione 2020 passano dalla modalità “My Team” che consentirà di creare la propria scuderia e trasformerà il titolo in una sorta di versione mista tra guida e manageriale.
Non mancherà, ovviamente, la modalità carriera, che avrà la possibilità di essere selezionata in 3 modalità che saranno differenziate dalla durata della stagione, da 10 a 16 fino a 22 gare (che includerà Hanoi e Zandvoort come circuiti).
Di seguito il trailer di lancio ufficiale.
Ritornerà, inoltre, la possibilità di sfidarsi tramite split screen, e rimarranno inalterate tutte le opzioni multiplayer offerte nella precedente versione, arricchite da nuove modalità.
Chi acquisterà la F1 2020 Deluxe Schumacher Edition avrà contenuti esclusivi come le seguenti autovetture:
- 1991: Jordan 191
- 1994: Benetton B194
- 1995: Benetton B195
- 2000: Ferrari F1-2000
Oltre questo, ci sarà un podio personalizzato, e un set di oggetti in game esclusivi.
Per maggiori dettagli qui troverete il sito ufficiale del titolo.
Speriamo di provarlo il prima possibile..
Il 10 luglio o 3 giorni prima se si prende la versione collezionisti, comunque sono sempre eccellenti rilasci da diversi anni.