Zowie presenta XL2546S, monitor da 240 hz.

Primi drivers Nvidia DX12 ultimate
17 Aprile 2020
Asus Z490 PRIME catturata in foto prima del lancio.
18 Aprile 2020

Zowie presenta XL2546S, monitor da 240 hz.

Zowie è il marchio Benq per l’e-sport e il gaming.

Oggi presenta un pannello, che in questo determinato ambito, ha pochi rivali: XL2546S.
Dotato di un refresh rate di 240 Hz nativo, tecnologia DyAc+ per una nitidezza delle immagini in movimento eccellente (e a dire il vero, provandola, con pochi eguali NDR), dotato di Shield (le due alette laterali utili per concentrarsi sulla scena riprodotta), Black eQualizer, ovviamente funzione Pivot e regolabile in altezza, con switch dei profili, a seconda del gioco, fruibile grazie a un’utile estensione fruibile senza passare per il pannello di configurazione.

Si tratta, ovviamente, di un pannello TN da 24.5 pollici che vanta una risoluzione FHD di 1920×1080, il Pixels response è da primo della classe, la riproduzione dei colori non paragonabile a VA e IPS, ma è un dazio che si paga in funzione della velocità, vero fulcro.

Senza DyAc+ abilitato è anche compatibile Freesync.

Non si conosce il prezzo, ne la data di rilascio.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti