Daymare 1998 Gratuito su Steam

Scorpio, rivoluzione nella logica dei custom loop.
21 Aprile 2020
Z490, diverse versioni catturate
21 Aprile 2020

Daymare 1998 Gratuito su Steam

Chi conosce le vicende che hanno portato alla realizzazione, da parte di Capcom, del Remake di Resident Evil 2, non può di certo non avere un piacevole ricordo nel sentir nominare gli Invader Studio. Questa Software House italiana, infatti, si rese protagonista alcuni anni fa di un remake completamente fan made di Resident Evil 2, prima che Capcom stessa decidesse di intervenire per interrompere il progetto e di invitare gli stessi sviluppatori di Invader Studio a Osaka, per parlare a quattr’occhi del progetto in via di sviluppo di Resident Evil 2 Remake.

I ragazzi di Invader Studio non si sono tuttavia fermati, e si sono messi al lavoro per creare il loro primo gioco originale, che ha visto la luce a Settembre 2018. Il gioco in questione è Daymare 1998, Survival Horror in terza persona che deve molto, per meccaniche di gioco e ambientazione, alla celebre saga della Capcom. E se anche le recensioni che lo hanno accompagnato non sono state completamente positive, si può senza dubbio affermare che Invader Studio abbia gettato le basi per un qualcosa che, in futuro, potrebbe diventare un horror di qualità eccellente.

Oggi, con l’epidemia Covid-19, i ragazzi di Invader Studio, supportati dal publisher Destructive Creations hanno voluto tendere una mano ai gamer sia italiani che internazionali, regalando 10000 copie di Daymare 1998 su Steam, con una promozione che terminerà il 24 Aprile. Sarà sufficiente andare a questo indirizzo e registrarsi per ricevere via email un codice prodotto da riscattare su Steam.

A proposito dell’iniziativa, ha parlato Michele Giannone, Business Development Director di Invader Studios:

Speriamo che questo contributo allieti le persone costrette a casa e aiuti a combattere la pandemia con un po’ più di forza di volontà e un pensiero positivo. Ci dispiace moltissimo per tutti coloro colpiti direttamente dall’infezione, e vorremmo che l’unico virus da combattere fosse quello presente nel nostro gioco. Forza Italia!

In chiusura, ricordiamo che Daymare 1998 è attualmente disponibile solo su pc, e che sarà disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 28 Aprile.

Zethras Gorgoth
Zethras Gorgoth
Ho iniziato la mia "carriera" nel gaming con il primo Super Mario Land per Gameboy, e da allora non mi sono più fermato. Per molto tempo sono stato un giocatore console, e sono passato al gaming su pc nel 2014 con Skyrim. Le mie passioni sono il modding, l'assemblaggio di pc e i giochi di azione, avventura, rpg e horror.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lordpkappa
Amministratore
5 mesi fa

Purtroppo ora codici terminati, sono stato lento 🙁