Be Quiet annuncia Pure Rock 2

Torna Destroy All Humans
1 Maggio 2020
Xe Intel, una foto della madre di tutte le GPU.
1 Maggio 2020

Be Quiet annuncia Pure Rock 2

Be quiet presenta Pure Rock 2, un interessante upgrade rispetto al classico Pure Rock datato 2014, compatibile con Amd e Intel.

Si tratta di un dissipatore ad aria in grado di smaltire fino a 150W di TDP, dotato di 4 heat pipes con tecnologia HDT (heatpipe direct touch), pensato con un design asimmetrico per favorire l’installazione di banchi ram anche non low profile.

Sarà dotato di una singola ventola Pure Wings 2 da 120mm PWM (80.000 ore di funzionamento) con una rumorosità massima di 26.8 db, e grazie alle sue dimensioni contenute di 155 x 121 x 87 mm e le 55 lemelle potrà adattarsi alle esigenze anche di case dalle dimensioni minute, offrendo performance termiche nettamente migliori rispetto ai vari stock coolers.

Sarà proposto in 2 versioni, alluminio con tema silver (argento) o con lavorazione nera elettroforetica entrambe senza led RGB al prezzo di circa 39 euro.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti