Fallout 76 Free Weekend e Roadmap per il 2020

by Luca Vitale
0 comment 220 views

Con il recente rilascio di Wastelanders Bethesda ha eseguito una “dichiarazione di intenti” riguadande la rivalorizzazione di Fallout 76. Il titolo è disponibile da ieri per il download e sarà giocabile gratuitamente fino a Lunedí 18 Maggio.

Una ricca roadmap volta ad illustrare il futuro del gioco é sata pubblicata nella giornata di ieri sul sito ufficiale di Bethesda. Verranno introdotte le stagioni, nuove missioni e, verso fine anno, gli albori della CDA vedranno i propri sviluppi nella nuova Appalachia

Roadmap ufficiale dell’ anno 2

Ci sarà un’ importante intervento di bilanciamento per offrire la possibilità di giocare con i propri amici senza che la differenza di livello si faccia sentire troppo. Con l’arrivo delle stagioni il sistema di sfide verrá completamente rivisitato, dando al giocatore piú coinvolgimento e motivazione tramite un sistema di premi e ricompense uniche denominato “S.C.O.R.E.”.

interfaccia “cartonata” dello S.C.O.R.E.

Bethesda insomma non si è arresa e non ha gettato la spugna, dimostrando l’intenzione di lavorare costantemente per creare un prodotto solido, un game-as-service valido in grado ribaltare le sorti iniziali a cui il titolo era destinato viste le premesse iniziali. Wastelanders era quindi un primo piccolo passo verso un progetto più grande, un’ impegno costante che si merita per lo meno il beneficio del dubbio.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti