Epic Games si aggiorna, rimborsi revocati in caso di abuso.

Primi Bench Gaming di I9 10900K
18 Maggio 2020
Star Citizen: Free Weekend dal 22 maggio fino al 1 giugno
19 Maggio 2020

Epic Games si aggiorna, rimborsi revocati in caso di abuso.

Epic Games Store si aggiorna, e con l’aggiornamento migliora la facilità con cui chiedere i rimborsi dei titoli in caso gli stessi non siano di vostro gradimento.

Le condizioni sono semplici: un massimo di 14 giorni dal momento dell’acquisto e un giocato non superiore alle 2 ore: Epic, però, si riserva il diritto di non concedere lo stesso in caso, a suo insindacabile giudizio, determini che stiate abusando del servizio.

Cosa significhi abusare di un servizio restando nelle regole dello stesso, è difficile da capire: è vero che il rimborso sarà negato anche in caso di Ban da un gioco o violazione dei termini di servizio, ma questa è una politica limitata comunque da regole evidenti.

Segnaliamo, inoltre, l’automazione di rimborsi parziali in caso un titolo vada in sconto subito dopo l’acquisto a prezzo pieno.

Epic ha inoltre annunciato che vedremo presto l’introduzione degli Archivements e il supporto alle Mod, in uno dei prossimi aggiornamenti.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti