Quantic Dream porta il suo catalogo su Steam

Fino a 4.8 Ghz i nuovi Ryzen XT
25 Maggio 2020
Intervista con il Modder: SAMod, estetica espressiva.
26 Maggio 2020

Quantic Dream porta il suo catalogo su Steam

Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human approderanno su Steam il 18 giugno, dopo l’esclusività Playstation prima e Epic Games Store poi.

  • Heavy Rain: Immergiti in un avvincente thriller psicologico dai continui colpi di scena. In quattro giorni carichi di incertezza e mistero, parteciperai alla caccia di un assassino noto solo come Killer degli Origami per le forme di carta che si lascia dietro in ogni scena del crimine, come macabri biglietti da visita. Quattro personaggi, ciascuno con la sua pista da seguire e i suoi moventi, dovranno prendere parte al disperato tentativo di impedire all’omicida di mietere un’altra vittima.
    Dovrai pensare rapidamente e agire anche in più in fretta, perché ogni scelta e ogni mossa potrebbero capovolgere interamente la trama, e persino determinare chi vive… e chi muore.
    Il finale di questa storia dipende interamente da te.
  • Beyond: Two Souls: Thriller psicologico d’azione con i pluripremiati attori hollywoodiani Ellen Page e Willem Dafoe, Beyond: Due Anime™ ti trascina in un giro del mondo mozzafiato nel corso dell’eccezionale vita di Jodie Holmes.
    Jodie è diversa. È nata con una connessione a un’entità misteriosa dai poteri incredibili.
    Le tue azioni determineranno il destino di Jodie di fronte a sfide straordinarie, pericoli incombenti e perdite dolorose, in un viaggio alla scoperta della sua vera identità.
    Con le tue scelte, darai vita a una storia piena d’azione, mentre ti calerai nei panni di una ragazza nata con un legame con un’entità soprannaturale chiamata Aiden.
    Controllando sia Jodie che Aiden, affronterai incredibili sfide fisiche e psicologiche per scoprire cosa si cela davvero oltre ciò che percepiscono i nostri sensi.
  • Detroit: Become Human: Detroit: Become Human, il pluripremiato videogioco prodotto da Quantic Dream, è finalmente disponibile su Steam! E ha un cast di eccezione che include Jesse Williams (Grey’s Anatomy), Clancy Brown (Carnivàle), Lance Henriksen (Alien), Bryan Dechart (True Blood) e Valorie Curry (Twilight).
    Detroit, 2038. La tecnologia si è evoluta a tal punto che gli androidi umanoidi sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come persone, ma sono solo macchine al servizio degli esseri umani.
    Controlla tre diversi androidi e osserva coi loro occhi un mondo a un passo dal caos… forse, il nostro stesso futuro. Saranno le tue decisioni ad alterare il corso degli eventi e a governare la storia attraverso le complesse ramificazioni della trama.
    Affronterai dilemmi morali e stabilirai chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali possibili, come influirai sul futuro di Detroit e il destino dell’umanità?
lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti