A Total War Saga: TROY, gratuito al lancio, esclusiva Epic Games Store per 1 anno

Segni di Big Navi (forse) nel Kernel Linux
2 Giugno 2020
Pc Game Pass: Recap giochi maggio
3 Giugno 2020

A Total War Saga: TROY, gratuito al lancio, esclusiva Epic Games Store per 1 anno

Total War Saga: Troy aprirà il 13 agosto, data di uscita, una nuova strategia ancor più aggressiva del marketing Epic Games Store: il titolo sarà in esclusiva temporale per 1 anno nello shop Epic, ma se lo riscatterete nelle prime 24 ore dal lancio sarà completamente GRATIS.

Il comunicato ufficiale:


Londra, Inghilterra – 2 giugno 2020: È di oggi l’annuncio da parte di SEGA e Creative Assembly™ che A Total War Saga: TROY sarà disponibile esclusivamente tramite l’Epic Games Store il 13 agosto 2020, e sarà gratuito per chiunque effettuerà il download nelle prime 24 ore.

Grazie alla combinazione unica di Total War, serie vincitrice del premio BAFTA, che unisce strategia a turni e spettacolari battaglie in tempo reale, A Total War Saga: TROY™ permette ai giocatori di immergersi nel pieno della guerra di Troia, il leggendario conflitto dell’età del bronzo, e di poter vestire i panni di Achille, Ettore e tanti altri eroi leggendari nella lotta per la difesa della grande città di Troia… o per la sua completa distruzione.”


Grazie ad Epic siamo in grado di offrire gratuitamente un titolo Total War alla data di lancio. Siamo veramente emozionati di poter fare una cosa simile per i nostri giocatori.
Non vuol dire soltanto poter portare la storia e la leggenda di Troia a un pubblico più vasto grazie all’enorme piattaforma di Epic, significa anche che molti nuovi giocatori potranno provare per la prima volta Total War e il gameplay unico che ha reso famosa questa serie

Tim Heaton, Chief Studios Officer per SEGA

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti