Torchlight III disponibile su Steam in accesso anticipato.

Steam: Kao the Kangaroo Round 2 gratis
13 Giugno 2020
Subject 2923, nuovo DLC per Remnant: From the Ashes
14 Giugno 2020

Torchlight III disponibile su Steam in accesso anticipato.

Oggi Perfect World Entertainment, Inc. e lo sviluppatore Echtra Games, Inc. hanno annunciato che Torchlight III è disponibile in Accesso anticipato su Steam.

Acquistando questa versione al prezzo di 29,99 euro, tutti i fan degli ARPG possono provare subito questo dungeon crawler ricco d’azione che non si prende troppo sul serio e consente agli avventurieri di balzare nuovamente nell’universo di Torchlight

L’entrata di Torchlight III nell’Accesso anticipato di Steam segna l’entusiasmante ritorno del marchio di Torchlight che i fan degli ARPG conoscono e amano.
I pareri dei giocatori sono estremamente importanti per noi e siamo impazienti di lavorare con la community mentre continuiamo a sviluppare Torchlight III, per renderlo il miglior titolo della serie. Con Torchlight III in Accesso anticipato, è il momento per tutti gli avventurieri, inclusi fan di Torchlight di vecchia data e nuovi arrivati, di prepararsi ad affrontare la Frontiera!

Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games

Le funzioni di gioco dell’Accesso anticipato di Torchlight III includono:

  • Viaggia nella Frontiera: i giocatori possono esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti o vantarsi del proprio bottino in città! C’è sempre qualcosa da fare nella nuova Frontiera.
  • Costruisci e migliora il tuo Forte: è il momento di ricostruire! I giocatori possono godersi il proprio Forte, dove possono migliorare l’equipaggiamento e ristrutturare l’edificio per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco permette loro di costruire monumenti per celebrare il proprio potere, stalle per i compagni e altro ancora!
  • Scegli una Reliquia: le Reliquie sono oggetti di enorme potere che danno ai giocatori una serie di abilità attive e passive. I giocatori possono costruirle, farle livellare e conservarle nel loro Forte. La Reliquia è una parte importante della strategia di un personaggio: scegli saggiamente!
  • Colleziona equipaggiamento epico: che si tratti di armature, armi, ricette, nuclei di bracite o perfino nuovi compagni… c’è sempre qualcosa di nuovo da trovare mentre gli avventurieri si fanno strada combattendo nei dungeon e affrontano nemici pericolosi. Ogni area generata casualmente può essere rigiocata più volte, dato che ogni istanza presenta oggetti diversi.
  • I compagni animali sono tornati: i giocatori possono combattere per la fama e la gloria con i loro fedeli compagni animali​! Ognuna delle numerose specie ha una miriade di colori e stili, perciò gli avventurieri non devono accontentarsi del primo compagno che trovano. Possono anche potenziarli aggiungendo abilità, dotandoli di equipaggiamento e rendendoli più resistenti per affrontare i nemici assieme come una vera e propria squadra.
  • Crea il tuo eroe: con quattro classi tra cui scegliere, i giocatori possono sfruttare meccaniche specifiche per ciascuna di esse per massimizzare il danno e le probabilità di sopravvivenza. Torchlight III permette loro di raccogliere equipaggiamento epico, selezionare i poteri della loro Reliquia e personalizzare l’attrezzatura per creare uno stile di combattimento unico per i loro eroi.

Torchlight III prevede quattro classi di eroi diverse con abilità e poteri unici:

  • Il Mago del crepuscolo è un incantatore che imbriglia i poteri della luce e dell’oscurità per evocare attacchi devastanti.
  • Il Forgiato è un potente robot che si affida a un arsenale di armamenti per accumulare calore e scatenare assalti esplosivi.
  • Il Mastrorotaia è un concentrato di potenza esperto in locomotive che si sfoga in combattimento con un enorme martello e un treno da battaglia pesantemente armato.
  • Il Tiratore scelto combina attente abilità di precisione con armi a distanza e gingilli magici per abbattere i nemici da lontano.
lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti