News Videogiochi 2

Kena: Bridge of Spirits, i requisiti.

Kena: Bridge of Spirits, è un titolo di Ember Lab, esclusiva Epic Games Store, non si è compreso ancora se uscirà successivamente su altri stores, che narra appunto le vicende di Kena, in quello che sembra, si hanno in verità pochissime informazioni a riguardo, un avventura in terza persona dove dovremo interagire con dei simpatici e coccolosi animaletti, chiamati Rot, che ci aiuteranno a proseguire nell’avventura.

In che modo entreranno a far parte del gameplay lo possiamo solo ipotizzare dal filmato di presentazione: sembrano guidati e legati da una forza misteriosa che consente loro di interagire con l’ambiente e potenziare le armi della protagonista in combattimento.

Kena, una giovane spirito guida, viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna.  Cerca di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

La componente narrativa sembra forse quella più curata in un paesaggio arcadico rigoglioso, il combat system vira sul classico, con un probabile lock sull’avversario e movimenti laterali per evitare gli attacchi, fisici e magici.
La data di uscita è un non meglio precisato 2020, di seguito i requisiti di sistema forniti dallo stesso store Epic:

Non troppo elevati, ma nemmeno eccessivamente rilassati considerando il genere di prodotto, che vanta, comunque, buoni scorci e un’estetica convincente.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo Esposito
9 mesi fa

Titolo aggiunto alla mia wish list. Mi ha colpito fin da subito per musiche e comparto artistico. A parer mio è un progetto abbastanza interessante e da tenere sott’occhio.