Kingdom Come: Deliverance a quota 3 milioni, gratis su Steam

AMD annuncia ufficialmente Ryzen XT
16 Giugno 2020
AMD Zen3 probabilmente rimandato al 2021 [Aggiornata]
18 Giugno 2020

Kingdom Come: Deliverance a quota 3 milioni, gratis su Steam

Deep Silver ha annunciato che il titolo Kingdom Come: Deliverance che su Pc ha segnato nuove vette di realismo sia storiografico che ludico, ha raggiunto l’importante traguardo delle 3 milioni di copie vendute, con un impressionante successo anche per i DLC, a quota 1.5 milioni.

Per l’occasione, gli sviluppatori, Warhorse Studios, hanno deciso di rinnovare il logo dell’azienda con un carattere più moderno, ma allo stesso tempo in tema con l’iconogeafia Boema medioevale.

Nel contempo, il titolo sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 18 al 22 giugno.
Il prossimo progetto di Warhorse Studio, non ancora annunciato, ma facilmente intuibile come il seguito di questo splendido titolo, conterà un Team di sviluppo di ben 180 persone, il che farà fare un salto in avanti tremendo a un progetto che partì da una raccolta fondi di Kickstarter.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti