Partono i Saldi Estivi Steam

Epic Games Store: A.E.R e Stranger Things 3: The Game gratis
25 Giugno 2020
Xe Intel, le Gpu intel si fanno grandi
26 Giugno 2020

Partono i Saldi Estivi Steam

Partono oggi i saldi estivi Steam che saranno in vigore fino al 9 luglio.
Oltre alle consuete promozioni avremo la possibilità di risparmiare ulteriormente 5 euro su una spesa minima di 30 euro, il che origina delle interessanti combo.

Una lista dei Must Have di Pc Gaming Vault:

TitoloCosto EuroSconto
A Plague Tale: Innocence15,2966%
Doom Eternal29,9950%
STAR WARS Jedi: Fallen Order29,9950%
Red Dead Redemption 242,9928%
Detroit: Become Human30,9123%
Metro Exodus17,9955%
Borderlands 329,9950%
Sekiro™: Shadows Die Twice33,9943%
Resident Evil 334,5942%
Half-Life: Alyx32,4935%

Oltre alle promozioni abbiamo anche una importante aggiunta: il negozio punti steam che rimarrà attivo tutto l’anno, e che consente di personalizzare la propria esperienza e attribuire attestati di merito a recensori o utenti che più contribuiscono.
Esso fa parte della politica attuata da Valve di premiare con vantaggi interessanti la preferenza della propria piattaforma, rafforzando un ecosistema che si fa sempre più ricco.
Avremo 112 punti per ogni euro speso con cui potremo dotarci di avatar animati, cornici, sfondi ed emoticons.

Inserito, specificatamente per i saldi estivi un profilo dorato (durata 30gg), mentre sarà abilitata la possibilità di premiare certe recensioni con un adesivo dal costo di 300 punti (di cui 100 andranno all’autore) che si diversifica a seconda delle proprie scelte in:

  • pensieri profondi
  • toccante
  • esilarante
  • provocatorio
  • poesia
  • utilissimo

A loro volta i più generosi a sostenere i recensori potranno ottenere la medaglia del mecenate , mentre coloro che si impegneranno a scrivere conquisteranno la medaglia del collaboratore.
Insomma un sistema sempre più raffinato per stimolare la partecipazione, la condivisione e l’integrazione dell’esperienza per spingere a preferire Steam ad altri sistemi di distribuzione.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti