Uno dei titoli più amati dall’utenza Pc, una delle rappresentazioni tecniche e fisiche più consistenti, è sicuramente la serie Forza Motorsport, oltre a essere una esperienza visiva assolutamente di primo livello.
Il nuovo capitolo non avrà un numero sequenziale, ma si chiamerà semplicemente Forza Motorsport, sarà mosso, probabilmente, da DX12 ultimate e avrà pieno supporto a effetti di Ray Tracing.
Arriverà su Game Pass e crediamo Steam, non si conosce anche per questo titolo una finestra di lancio, sappiamo che su Xbox One X, dotata di RDNA2 in una versione non certo Full, potrà girare in 4k a 60 fps, un dato che seppur non significativo potrebbe essere preambolo di una buona ottimizzazione.
Sono tutti quei cookies essenziali per Pc Gaming Vault per funzionare correttamente. Non viene raccolta nessuna informazione personale.
Ogni cookies che non è specificatamente necessario per la fruizione di Pc Gaming Vault ed è usato per archiviare informazioni personali con analytics, ads e contenuti integrati. Tutti questi sono considerati come NON necessari. Hai la possibilità di non abilitare queste raccolte di informazioni.
i brividi. Siamo alla soglia del fotorealismo..
Sono curioso di vedere le differenze tra versione Ray e liscia, comunque Forza ha spinto decisamente sempre sul lato estetico.