Cyberpunk 2077: inviti ad una beta che non esiste

343 Industries risponde alle critiche su Halo infinite
31 Luglio 2020
Steam si aggiorna e limita l’uso delle VPN
1 Agosto 2020

Cyberpunk 2077: inviti ad una beta che non esiste

Nelle ultime ore numerosi utenti stanno ricevendo email scam dove vengono invitati a partecipare ad una closed beta inesistente di cyberpunk 2077.
Si tratta molto probabilmente di un tentativo di phishing e, a dare notizia di ciò, è la stessa CD Project Red la quale in un tweet scrive:

Se hai recentemente ricevuto un invito alla beta di Cyberpunk 2077, sappi che non è stata inviata da noi. Sfortunatamente sono state inviate numerose email di tale natura nelle ultime settimane. Quando noi ti contattiamo, lo facciamo sempre mediante il nostro indirizzo che ha sempre dominio @cdprojectred. Se sei stato contattato da terze parti che han dichiarato di lavorare con noi, puoi presumere che il messaggio non sia autentico

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti