Rocksteady annuncia a sorpresa, mediante il proprio canale ufficiale di twitter, il suo nuovo gioco: Suicide Squad. Gli sviluppatori ancora non hanno rilasciato alcuna informazione ufficiale riguardo il titolo ma, dai numerosi leak emersi sul web, si evince che questo nuovo progetto avrà una struttura come Game as Service, con un compartimento cooperativo online e che includerà anche la Justice League.
Il tweet ufficiale contiene inoltre una data la quale coincide con quella del DC Fandom che si terrà il 22 Aagosto. Si presume che durante l’evento, che riguarderà Serie TV, film e videogiochi, verranno svelati nuovi dettagli a riguardo.
Viste le premesse forse possiamo aspettarci un titolo sulla scia dei Batman Arkham, ma con un approccio più corale, magari con la possibilità di scegliere il protagonista da utilizzare, direi….sembra interessante
Spero vivamente sia così.
In Arkham Knight vi era già una feature simile nelle missioni di Enigma. Spero che questo titolo ricalchi quanto già fatto nell’ultimo capitolo di Batman, ampliando e migliorando la formula di gameplay già sperimentata.
Chissà cosa ci proporrà Rockstady questa volta, non vedo l’ora di vedere un qualche trailer/gameplay 😉