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Star citizen: 3.10 disponibile al download

Nonostante i problemi che stanno attanagliando CIG in questi ultimi mesi, la patch 3.10 è finalmente disponibile in versione “live” per tutti.
La patch porta con se tantissime migliorie, in questa news ne faremo un breve elenco.

  • Aggiunta di nuovi negozi all’interno della stazione “New Babbage”
  • Rework totale degli interni di Grim Hex
  • Improvement dell’intelligenza artificiale, ora capace di adattarsi meglio ai combattimenti e alle coperture
  • Introduzione dei Barman, con relative animazioni e preparazione dei drink
  • Introdotto un menù per lo scambio di denaro tra giocatori
  • Miglioramento del sistema di “Legge”
  • Introduzione dei danni da elettricità e dell’arma “Atzkav” (Cecchino con danno elettrico) e Yubarev (pistola con danni elettrici)
  • Rework del sistema di combattimento, agganciamento dei bersagli e delle torrette
  • Introdotto il Body Dragging; una meccanica dedicata al trascinamento dei corpi
  • Rework dell’Hud delle navi e delle aree interdette delle varie città
  • Introdotte nuove skin per alcune navi, nuovi noleggi in game e un miglioramento della M50 Origin
  • Introduzione dell’Smg C54 Balistic
  • Miglioramento degli Shader dell’acqua e dei dettagli presenti sulla superficie dei pianeti

La patch, inizialmente fissata per fine Giugno 2020, ha subito tantissimi rimandi causa Covid e problemi interni all’azienda. Molti giocatori si sono preoccupati anche per la mancanza di notizie relative alla modalità storia “Squadron 42” che, dopo mesi di assenza dalla rete, è tornata con una lista di corpose migliorie, ma ancora niente data di uscita per la sua versione beta; un passo avanti anche per Star citizen che, non solo vede la versione 3.10, ma che presenta una serie di novità in arrivo per i prossimi mesi. I lavori procedono ma a rilento; molti utenti si sono anche accorti di una mancata trasparenza nei confronti del consumatore che, ancora, segue il progetto con tanta fiducia e passione. Speriamo di vedere qualcosa di grosso entro la fine dell’anno, come la conclusione dei lavori su Stanton (il sistema attuale) e l’arrivo di Pyro, il secondo sistema.
Se volete saperne di più sul progetto, vi lasciamo il nostro corposo articolo dedicato a Chris Roberts e Star Citizen a questo link.

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