Warner Bros Montreal pronta ad annunciare il nuovo Batman

Micron: GDDR6X per Ampere, annuncio di HBM next
14 Agosto 2020
Primo benchmark di RTX 3080 che ne svela alcune caratteristiche.
16 Agosto 2020

Warner Bros Montreal pronta ad annunciare il nuovo Batman

Warner Bros Montreal, in occasione del DC FanDome, svelerà al pubblico il nuovo titolo appartenente alla saga di Batman che questa volta, stando ai rumors emersi in rete e rilasciati da numerosi insider, dovrà affrontare la Corte dei Gufi.

L’appuntamento, stando a quanto riportato dal sito ufficiale dell’evento, è fissato alle 19.30 del 22 Agosto 2020 (ora italiana). In quest’occasione lo studio, nei 20 minuti a sua disposizione sul grande palco, mostrerà al pubblico il suo nuovo progetto.

Purtroppo si sa davvero molto poco riguardo sia lo stato di sviluppo che il plot narrativo e ci toccherà attendere il 22 Agosto per avere maggiori informazioni a riguardo.
Ricordiamo ai lettori del Vault che durante lo stesso evento verrà svelato anche Suicide Squad, il nuovissimo game as service sviluppato da Rockstady.

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti