Reflector Entrateinment mostra durante la Gamescom Unknown 9: Awekening

by Paolo Esposito
0 comment 337 views

Reflector Entrateinment, durante l’opening night della Gamescom, mostra il suo nuovo interessante progetto: Unknown 9: Awekening.

Si tratta di un action-adventure, story driven in terza persona che vede come protagonista Haroona, una bambina che dovrà fare di tutto per sopravvivere ai numerosi pericoli che incontrerà durante il suo viaggio che inizia in Kolkata, India.
Come è possibile vedere nel trailer, la protagonista scopre di avere il potere di rallentare la percezione del tempo e di manipolare l’energia emessa dai corpi delle persone; starà a noi videogiocatori capire come sfruttare questi poteri per superare le numerose sfide che ci verranno poste davanti.

Stando a quanto si evince dai profili linkedin del team di sviluppo, possiamo trovare molti developer che hanno lavorato negli anni a numerosi tripla A e su progetti targati Ubisoft. Si tratta di un team molto vasto, dalle ottime conoscenze in game design e che ci dovrebbe far intuire già da ora la qualità che potrebbe avere questo nuovo titolo.
Alexis Ottier (Unknown 9 IP Producer) e Tomas Street (Unknown 9 Narrative Director), parlando del titolo alla stampa specializzata, hanno dichiarato di essersi puramente ispirati al mondo di Matrix, Indiana Jones, Heroes e The X-files per creare questa nuova IP videoludica.

Awekening si inserirà in un contesto strettamente collegato all’universo già esistente di Unknown 9, composto attualmente da libri, podcast e fumetti.
Attualmente non è stata comunicata alcuna finestra di lancio ma, nel caso in cui fosse interessati ad esplorare il mondo narrativo di Unknown 9, potrete leggere, seguendo questo link, il primo libro della saga: Genesis.


Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti