12 Minutes si mostra in un nuovo trailer durante la Gamescom 2020

Anche Gainward RTX 3080 e 3090 si mostrano al pubblico.
31 Agosto 2020
Samsung: Ecco il nuovo SSD 980 Pro su linea Pcie 4.0
31 Agosto 2020

12 Minutes si mostra in un nuovo trailer durante la Gamescom 2020

Il 9 Giugno del 2019 Microsoft annuncia, sul palco dell’E3 di Los Angels, 12 Minutes, titolo firmato Luis Antonio che porta il videogiocatore ad intraprendere un’avventura in stile punta e clicca con visuale isometrica dall’alto. A fare da padrone quest’avventura è il tempo, uno dei concetti più amati nel mondo cinematografico. Il protagonista della storia è costretto a rivivere più e più volte la stessa identica serata, bloccato in un loop temporale nella speranza di trovare una via d’uscita. Si tratta di un thriller interattivo in cui il minutaggio è reale e le cui sorti del game dipendono interamente dalle nostre scelte.

Durante la Gamescom di quest’anno gli sviluppatori di 12 Minutes sono tornati a parlarci ulteriormente del progetto, mostrando un nuovo trailer ed introducendo al pubblico il voice cast che ha preso parte alla realizzazione dell’avventura. Il gioco sarà doppiato solamente in inglese e presenterà le voci di: James McAvoy (X-Men: Days of Future Past), Daisy Ridley (Star Wars Episode 9: The Rise of Skywalker), e Willem Dafoe (Aquaman, Spider-Man).
Un cast spaziale che sicuramente sarà stato in grado di dare grande profondità scenica e teatrale ai personaggi.

12 Minutes verrà rilasciato nel corso di quest’anno e noi del Vault non vediamo l’ora di poterlo provare con mano.

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti