Easter Egg in Fornite delle nuove GPU AMD.

by Patrick Grioni
0 comment 280 views

Ennesimo indizio su Navi 21, o meglio Sienna Cichild, in questo caso in una mappa di Fornite, dove si leggono riferimenti palesi alla nuova serie AMD che probabilmente porterà le vestigia della chiacchierata numerazione 6000.
Se siete giocatori del titolo Epic potete seguire questa guida per scovarlo voi stessi

Something Big is coming to the AMD Battle Arena

Sotto tale scritta cosa troviamo se non la numerazione 6000 in bella evidenza.
Dopo la presentazione, avvenuta il 1 settembre delle nuove Gpu Ampere, che debutteranno il 17 settembre (come avevamo previsto in diverse news), ci si aspetta un annuncio simile da AMD, che voci di corridoio vorrebbero fissato al 7 ottobre, riprendendo, come da tradizione, quel numero 7 che ha accompagnato diverse release (Ryzen 3000, Navi, la serie XT).

Le ultime notizie riguardo Navi 21, riprese dai vari leakers (Kopite, Chiphell, ecc..) la vorrebbero presentata in 3 versioni, di cui una XL con 72 CU e una XT da 80 CU, a un prezzo per classe del 20% inferiore rispetto alla concorrenza, con disponibilità metà-fine ottobre.

Interessanti anche le notizie sul supporto Ram, che la indicano dotata, sugli stessi modelli, sia di versioni con HBM2 (non si sa se E) sia di modelli con GDDR6.
Ovviamente tutto da prendere con tantissime precauzioni.

Aggiorniamo anche sullo stato dei progressi: in questo momento si starebbe lavorando su tre fronti, testing dei Bios, programmazione dei drivers e finalizzazione delle specifiche del Pcb per i partner tecnici (Sapphire, XFX, Powercolor ecc..).

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti