Epic Games Store: Railway Empire e Where The Water Tastes Like Wine gratis questa settimana

by Lorenzo Ugolini
0 comment 319 views

Come ogni Giovedì, eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica dei giochi gratis di EGS. Questa settimana abbiamo due titoli di nicchia ma che, forse, riusciranno a conquistarvi.

Railway Empire è un un gestionale, sviluppato da Gaming Minds Studios e pubblicato da Kalypso Media. Divertitevi con più di 40 modelli di treni riprodotti fedelmente, costruite una vastissima e intricatissima rete di ferrovie, acquistate edifici, fabbriche e schiacciate la concorrenza.

Stati Uniti, 1830: il “Nuovo Mondo” si sta espandendo rapidamente. Siamo in pieno boom industriale e la corsa all’impero ferroviario più importante di tutto il Nord America è entrata nel vivo. È giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e sfidare i tuoi avversari mentre guidi la tua società verso il ventesimo secolo!

Where The Water Tastes Like Wine è un’avventura narrativa, sviluppata da Dim Bulb Games, Serenity Forge e pubblicato da Good Shepherd Entertainment. Una storia particolare che vi catapulterà durante il periodo della grande depressione degli Stati Uniti, in un mondo ricco di folklore e di personaggi unici. Ascoltate e raccogliete storie dagli abitanti, unitele e create nuove interazioni.

Viaggia nel periodo della Grande Depressione degli Stati Uniti, lavora per ripagare un debito imparando le vere storie di 16 personaggi distintivi dell’enorme esperienza americana, dai lavoratori migranti ai predicatori itineranti alla donna Navajo obbligata ad abbandonare la sua dimora durante la Lunga marcia.

Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che questi giochi siano di vostro gradimento; a tal proposito, EGS, ha gia confermato il prossimo titolo gratis, trattasi di Stick It To The Man. Rimanete sintonizzati con noi per notizie sul mondo Hardware e Software… e al prossimo Giovedì!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti