UbiSoft anticipa Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion

Star Citizem: Giocabile gratis fino al 23 Settembre
11 Settembre 2020
Rocket Arena gratis per gli utenti Twitch Prime
12 Settembre 2020

UbiSoft anticipa Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion

Il videogiocatore più navigato oramai sa, dopo anni di delusioni cocenti alle sue spalle, che quando arrivano delle notizie ufficiali da parte di una software house che ha in imminente uscita un titolo, quelle notizie quasi sempre corrispondono all’annuncio di un ritardo sullo sviluppo o, nel peggiore dei casi, ad una improvvisa cancellazione.
Lo abbiamo visto in tempi recentissimi con il tanto atteso e desiderato Cyberpunk 2077, rinviato già 2 volte per problematiche riguardanti, a detta di CD Project Red, l’ottimizzazione del gioco su console (che ricordiamo essere cross-gen e cross-platform, quindi una bella gatta da pelare in termini di sviluppo).

Oggi, però, abbiamo l’eccezione che conferma la regola!
Ubosoft Montreal ha ufficialmente annunciato che le loro ultime fatiche, Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, saranno resi disponibile al mondo intero in anticipo: vedremo AC Valhalla una settimana prima, in concomitanza con il lancio ufficiale di Microsoft Xbox Series X e Series S e con la versione next gen di Watch Dogs Legion, il 10 Novembre 2020.

Il sodalizio che si è creato tra Ubisoft e Microsoft sembra essere sempre più solido e quello che è a tutti gli effetti il lancio congiunto della console next gen di punta e del gioco che meglio ne sfrutterà le potenzialità (almeno all’inizio) ne è una conferma ben oltre ogni ragionevole dubbio.

Non sempre brutte notizie quindi, almeno sul fronte videogiochi, per questo autunno 2020 che si preannuncia ricchissimo sotto ogni punto di vista.

Splintell
Splintell
Appassionato da sempre di videogiochi e tecnologia, riscopro da poco il piacere per la scrittura e la condivisione di idee e pensieri. Non ho la pretesa di essere un giornalista ma ho l'audacia per provare a trarre ispirazione dai migliori per poter portare un altra voce, quella del PC Gaming Vault, nel mondo del Gaming e dell'hardware.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti