Epic Games Store: Stick It To The Man! Gratis

by Lorenzo Ugolini
0 comment 329 views

Come ogni Giovedì, eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica dei giochi gratis di EGS.
Questa settimana, la nota azienda Americana (Epic) ci omaggia di un solo titolo, ma davvero eccentrico, trattasi di Stick It To The Man!.

Il gioco è stato sviluppato da Zoink Games e pubblicato da Ripstone e ci metterà nei panni di Ray, collaudatore di caschi che, dopo un’incidente, si risveglierà con un braccio gigante sopra la testa e con poteri sensazionali, ma costretto alla fuga perchè accusato di un reato che non ha commesso. (un pretesto un po’ Kafkiano)

Un giorno come tanti altri, Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio rosa gigante in testa che gli dà il potere sensazionale di leggere la mente. Da un momento all’altro, Ray acquisisce la capacità di cambiare il mondo con degli adesivi e può trasformare il suo universo di carta strappandolo, piegandolo e usando degli adesivi assurdi (insieme ai suoi nuovi e formidabili poteri) per risolvere enigmi difficilissimi! Purtroppo Ray non ha molto tempo per studiare queste nuove e strane capacità psichiche: è costretto a scappare dal “Capo” perché accusato di un reato che non ha commesso. Puoi aiutare Ray a tirarsi fuori dai guai? Preparati a strappare, tirare e a farla in barba al Capo!

Requisiti Minimi

  • Sistema operativo: Windows XP or Higher
  • Processore: Dual-Core 1.6 GHz
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Scheda video: AMD Radeon 6310 / ATI Radeon HD 4650 or better
  • DirectX: Versione 9.0
  • Memoria: 2 GB di spazio disponibile

A sorpresa, EGS, ha deciso di regalare anche Football Manager 2020 e Watch Dogs 2. Un gestionale a tema calcistico, molto interessante e il secondo capitolo dell’Open World Tps di Ubisoft; 2 ottimi titoli che faranno sicuramente scintille nella vostra collezione!

Il nostro appuntamento settimanale con la rubrica di EGS finisce qui, speriamo che i giochi della settimana siano di vostro gradimento. Ci vediamo il prossimo Giovedì con Roller Cooster Tycoon 3: Complete Edition e, speriamo, qualche altra piacevole sorpresa!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti