Starfield: un leak mostra dei primi screenshots del gioco

I crash di 3080 dovuti a problemi hardware. Probabilmente Ni.
27 Settembre 2020
Nvidia Geforce 456.55 WHQL
28 Settembre 2020

Starfield: un leak mostra dei primi screenshots del gioco

Starfield venne annunciato al pubblico durante l’E3 del 2018 e non si era mai mostrato al di fuori del teaser trailer ufficiale.
Dopo anni di silenzio, su 4chan, un utente anonimo ha postato quelli che sembrerebbero delle prime immagini ritraenti l’ip next gen targata Bethesda. Stando a quanto riportato nel leak, gli screen ritraggono Starfield in una delle prime build (2018) e sembrerebbero esser legittimi, in quanto confermati da diverse fonti.

Non si sa ancora nulla a riguardo del gameplay o della natura del videogame; sappiamo solamente che Starfield verrà rilasciato prima di The Elder Scrolls VI e girerà su una versione aggiornata del Creation Engine.
Si tratta di uno dei giochi più importanti per il publisher in quanto, per la prima volta in 25 anni, sta sviluppando una nuova IP che vede coinvolti i developer della serie di The Elder Scrolls e Fallout.

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lordpkappa
Amministratore
1 mese fa

Il Creation Engine, secondo me, è il vincolo più grosso…