Divertiamoci assemblando, R9 3900X e RTX 2080 Super ruggiscono in questa nuova build.

Ryzen R9 5900X, fino al 25% più veloce rispetto a R9 3900X
1 Ottobre 2020
Epic Games Store: Pikuniku gratis
1 Ottobre 2020

Divertiamoci assemblando, R9 3900X e RTX 2080 Super ruggiscono in questa nuova build.

Terzo appuntamento oggi sul Vault dedicato all’assemblaggio della serie “divertiamoci assemblando”
In questo episodio saremo alle prese con un Pc Gaming di eccellente livello, ospitato da un Case Lian Li Dynamic O11 , dotato di Gpu RTX 2080 Super di MSI e l’imponente R9 3900X, tutto il resto viene di conseguenza, per una delle build migliori che si possono trovare sul mercato.

MotherboardAorus Master X570
CPUR9 3900X
GPURTX 2080 super MSI Gaming X Trio
CaseLian Li Dynamic O11
RAM16 Gb RAM Ballistix 3600 Mhz cas 16 Rgb
DissipatoreDeepcool Castle 360 V2
AlimentatoreSeasonic Focus 750W Platinum
SSDSSD Sabrent 512GB
SSDSSD Sabrent 1TB

A livello di archiviazione solo SSD, solo Sabrent M2 nvme in 2 formati, 512 Gb e 1 Tb, per la ram 2 banchi da 8 Gb Ballistix in formato RGB da ben 3600 Mhz.

Il risultato è potente, si ha a disposizione una macchina che non teme nessuno scenario di utilizzo, composta con intelligenza, senza investire nell’inutile ne risparmiare sul necessario, una Vault machine che soddisfa sia il gusto estetico, sia la logica che necessariamente deve chinarsi alla resa grafica, al frame rate.

Doma con eleganza, ma non nasconde un certo gusto baroccheggiante che la consacra a certi canoni, modi stilistici moderni, aperta, inoltre, al facile Upgrade, soprattutto con l’uscita dei nuovi modelli Ampere e dei futuri prodotti RDNA2: bastano pochi minuti, uno switch della GPU reso quasi plug and play con l’idea della verticalità.

Per oggi è tutto, alla prossima con un altro episodio della serie “Divertiamoci Assemblando” e il vostro Igor “Cheese Cake” Stoilov.

Si ringrazia Colorful Mind per la preziosa collaborazione nella realizzazione del filmato di assemblaggio. Senza il loro contributo e la loro professionalità lo stesso non sarebbe stato possibile.

Igor Stoilov
Igor Stoilov
Mi chiamo Igor, sono appassionato del Gaming da quando ero bambino, passavo la maggior parte delle giornate nelle sale LAN dove giocavo dato che non avevo il PC a casa, fino al 2002 almeno che a casa finalmente arrivò il mio primo PC (Intel Pentium), da allora fino ad oggi ho sempre giocato al PC. Personalmente mi occupo più del lato Hardware, ovvero Assemblaggi e Test dei vari componenti, sono fanatico del Cable Managment!!!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti