Epic Games Store: Pikuniku gratis

Divertiamoci assemblando, R9 3900X e RTX 2080 Super ruggiscono in questa nuova build.
1 Ottobre 2020
Hades Review
2 Ottobre 2020

Epic Games Store: Pikuniku gratis

Buonasera e bentornati alla rubrica dedicata ai regali di EGS. Questo giovedì EGS ha deciso di regalarci un solo gioco ma davvero particolare, trattasi di Pikuniku.

Pikuniku è una simpatica avventura, sviluppata da Arnaud De Bock, Rémi Forcadell, Alan Zucconi, Calum Bowen e pubblicata da Devolver Digital; un prodotto degno di un publisher che, recentemente, ha sfornato prodotti di nicchia (e non), dotati di un carattere e un carisma sconcertanti.

Pikuniku è un’avventura esplorativa con rompicapi assurdamente meravigliosa, ambientata in un mondo dove non tutto è idilliaco come sembra. Aiuta singolari personaggi a risolvere i loro problemi e scatena un’allegra, piccola rivoluzione in questo incantevole mondo distopico!


Prossimi arrivi


  • Abzu: Bellissima avventura che ci porterà ad esplorare gli oceani, accompagnati da una colonna sonora che ci farà davvero emozionare.
  • Ringstorm 2: Vietnam: Interpretazione del Vietnam della serie Red Orchestra. Un fps PvP a 64 giocatori e oltre 20 mappe.

Eccoci arrivati alla fine dell’appuntamento. Il gioco della settimana è particolare, non adatto a tutti i palati, ma sicuramente un prodotto a cui dare una chance; confidiamo comunque nei prossimi regali. Rimanete sintonizzati con PcGamingVault e buon gaming!

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti