Epic Games Store: Pikuniku gratis

by Lorenzo Ugolini
0 comment 330 views

Buonasera e bentornati alla rubrica dedicata ai regali di EGS. Questo giovedì EGS ha deciso di regalarci un solo gioco ma davvero particolare, trattasi di Pikuniku.

Pikuniku è una simpatica avventura, sviluppata da Arnaud De Bock, Rémi Forcadell, Alan Zucconi, Calum Bowen e pubblicata da Devolver Digital; un prodotto degno di un publisher che, recentemente, ha sfornato prodotti di nicchia (e non), dotati di un carattere e un carisma sconcertanti.

Pikuniku è un’avventura esplorativa con rompicapi assurdamente meravigliosa, ambientata in un mondo dove non tutto è idilliaco come sembra. Aiuta singolari personaggi a risolvere i loro problemi e scatena un’allegra, piccola rivoluzione in questo incantevole mondo distopico!


Prossimi arrivi


  • Abzu: Bellissima avventura che ci porterà ad esplorare gli oceani, accompagnati da una colonna sonora che ci farà davvero emozionare.
  • Ringstorm 2: Vietnam: Interpretazione del Vietnam della serie Red Orchestra. Un fps PvP a 64 giocatori e oltre 20 mappe.

Eccoci arrivati alla fine dell’appuntamento. Il gioco della settimana è particolare, non adatto a tutti i palati, ma sicuramente un prodotto a cui dare una chance; confidiamo comunque nei prossimi regali. Rimanete sintonizzati con PcGamingVault e buon gaming!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti