Star Citizen: 3.11 disponibile al download

X570 sarà il Chipset per Zen 3, niente nuovi prodotti.
9 Ottobre 2020
Crucible, cancellato da Amazon.
10 Ottobre 2020

Star Citizen: 3.11 disponibile al download

Con un brevissimo testing nel Ptu, la patch 3.11 per il colossale titolo di Chris Roberts è finalmente disponibile al download per tutti, nella sua versione “live”.
La patch in questione non porta tante novità, in termini di “gameplay loop”, ma porta molti bug fix e miglioramenti grafici, in attesa dei miglioramenti ai server.


Ecco un elenco dei contenuti di questo nuovo aggiornamento:

  • Revisione della “verniciatura” della superficie dei pianeti per renderla compatibile con il Planet Tech v4
  • libreria di Textures del terreno espansa e migliorata aggiungendo dati di scan
  • Dispiego della tassellazione HW per oggetto, basato sulla geologia distribuita sul terreno, per conferirgli un’aspetto più organico
  • Aggiunta dei “Cargo Deck”: strutture dove i giocatori potranno gestire il carico delle proprie navi; dalle consegne, ai ritiri, all’acquisto di nuove attrezzature e all’acquisizione di missioni dedicate
  • Rimosso il divieto di combattimento nelle stazioni spaziali; ora è possibile il libero combattimento attorno a tali stazioni, difese da torrette e, in caso di danneggiamento di tali strutture, possibilità di chiamare navi di sicurezza per l’ingaggio (attualmente non c’è ancora la possibilità di ingaggio tramite combattimento Fps).
  • Gestione visiva di cibo, bevande, rocce estratte e oggetti raccolti conservati nel tuo inventario personale. Possibilità di spostare il tutto tra lo zaino, tasche della tuta e qualsiasi dispositivo di archiviazione esterno (come l’accesso al carico su alcuni veicoli).
  • Migliorato il sistema di lancio delle granate per renderlo più preciso e affidabile, oltre ad espandere tale meccanica per accogliere nuove tipologie di oggetti
  • Introdotte 3 nuove navi della serie Origin: modello 100i, 125a e 135c
  • Introdotte 2 nuove armi:  Behring BR2 ballistic shotgun e Behring GP-33 grenade launcher (con relative animazioni, bilanciamento e creazione di propri assetts)
  • Alghe e altri elementi dell’acqua simuleranno galleggiamento e reazione realistica alle onde dell’acqua, per rendere ancora più realistica la superficie acquatica sui pianeti
  • Tantissimi bug fix, visionabili a questo link

La lista delle novità di questa patch finisce qui; come si può ben notare, trattasi di “Major Fix” e miglioramenti grafici e alla fisica del gioco.
La versione 3.12 (attualmente in lavorazione) è attesa per Dicembre 2020 e speriamo di poter vedere miglioramenti sostanziali ai server di gioco, in modo da poter ospitare più giocatori e più “Gameplay Loops“.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti