Cyberpunk 2077 posticipato…ancora?

by Splintell
0 comment 1,K views

Ambasciator non porta pena, ricordatelo…
Come un fulmine a ciel sereno, in data 27 Ottobre 2020 arriva un altro annuncio ufficiale della casa di sviluppo CD Project RED e questo annuncio riguarda il appunto Cyberpunk 2077.
Il titolo che maggiormente sta facendo parlare di se in questo 2020 è stato nuovamente posticipato per la quarta volta consecutiva!

A nulla è servito l’annuncio della “fase GOLD” che di fatto aveva rassicurato gli impazienti fan sullo stato corrente del gioco (questo termine appunto indica uno stato di lavorazione ultimato, in cui non sono più necessari interventi sui contenuti); a 23 giorni dal lancio ufficiale (previsto per il 19 Novembre) arriva una nuova doccia fredda tramite un tweet dall’account ufficiale di CD Project RED.

Come potete leggere dal post ufficiale, la nuova data è il 10 Dicembre 2020.
Non sono affatto chiare le motivazioni che hanno spinto il team di sviluppo a posticipare di ulteriori 21 giorni il lancio del gioco, mentre quando scritto ci fa pensare che ci possano essere dei problemi nelle versioni Next Gen o Cloud Gaming (ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso su ogni piattaforma disponibile, quindi PS4, Xbox ONE, PS5, Xbox Series X ed S, PC Windows tramite Steam, GOG, EGS, ed infine Stadia).

Vi invitiamo nuovamente alla pazienza nella ulteriore e rinnovata speranza che questi continui ritardi siamo giustificati da un prodotto davvero eccellente e perfetto al Day 1, come da sempre affermato dagli sviluppatori.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti