Call of Duty Cold War: svelate le specifiche tecniche

by Paolo Esposito
0 comment 1,1K views

Activision e Treyarch nelle ultime ore hanno confermato le specifiche di Call of Duty: Black Ops Cold War e, come in molti temevano, si prospetta un gioco estremamente pesante che richiederà parecchio spazio sui nostri hard disk o ssd.
Stando a quanto dichiarato dal publisher, i giocatori PC necessiteranno di 175Gb di spazio libero su disco per poter giocare il nuovo call of duty con i requisiti “raccomandati” mentre, se si volesse giocare a dettagli massimi con ray tracing attivo, dovrete scaricare la versione da 250Gb che vi permetterà di sbloccare texture e particellari in risoluzione 4k.

A livello di specifiche hardware Activision raccomanda inoltre i videogiocatori di usare una RTX3080 abbinata a 16gb di ram e ad un Ryzen 7 3700x o I9 9900k per poter giocare a dettagli massimi e ad alti fps.
Per le impostazioni raccomandate Activision suggerisce invece di usare una ben più “vecchia” Vega 64 o Gtx 1080, con 16gb di ram e un I7 8700k o Ryzen 7 1800x.
Si tratta di requisiti estremamente esigenti che metteranno a dura prova i pc da gaming di molti videogiocatori.

Se volete consultare voi stessi i requisiti dichiarati da Activision per poter usufruire al meglio del loro ultimo prodotto, vi lasciamo in calce all’articolo tutte le specifiche tecniche consigliate e raccomandate direttamente dal publisher stesso.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti