Call of Duty Cold War: svelate le specifiche tecniche

Epic Games Store: Ecco i nuovi giochi gratis
29 Ottobre 2020
Untitled Goose Game Review
30 Ottobre 2020

Call of Duty Cold War: svelate le specifiche tecniche

Activision e Treyarch nelle ultime ore hanno confermato le specifiche di Call of Duty: Black Ops Cold War e, come in molti temevano, si prospetta un gioco estremamente pesante che richiederà parecchio spazio sui nostri hard disk o ssd.
Stando a quanto dichiarato dal publisher, i giocatori PC necessiteranno di 175Gb di spazio libero su disco per poter giocare il nuovo call of duty con i requisiti “raccomandati” mentre, se si volesse giocare a dettagli massimi con ray tracing attivo, dovrete scaricare la versione da 250Gb che vi permetterà di sbloccare texture e particellari in risoluzione 4k.

A livello di specifiche hardware Activision raccomanda inoltre i videogiocatori di usare una RTX3080 abbinata a 16gb di ram e ad un Ryzen 7 3700x o I9 9900k per poter giocare a dettagli massimi e ad alti fps.
Per le impostazioni raccomandate Activision suggerisce invece di usare una ben più “vecchia” Vega 64 o Gtx 1080, con 16gb di ram e un I7 8700k o Ryzen 7 1800x.
Si tratta di requisiti estremamente esigenti che metteranno a dura prova i pc da gaming di molti videogiocatori.

Se volete consultare voi stessi i requisiti dichiarati da Activision per poter usufruire al meglio del loro ultimo prodotto, vi lasciamo in calce all’articolo tutte le specifiche tecniche consigliate e raccomandate direttamente dal publisher stesso.

Paolo Esposito
Paolo Esposito
Appassionato di gaming e hardware ma al contempo affamato di conoscenza! Il mondo dei videogiochi ha sempre rappresentato per me un'opportunità per evadere dalla quotidianità. Nasco come giocatore console con la mia prima playstation due slim e nel 2014, dopo aver provato decine di console e dopo esser passato per diverse generazione videoludiche, decido di cambiare piattaforma e avvicinarmi al mondo PC. Il mio primo PC ha rappresentato per me uno strumento immenso che mi ha permesso di conoscere i videogiochi competitivi e, più recentemente, il mondo della programmazione e della post produzione video. Credo fortemente nel progetto PC Gaming Vault e sono felicissimo di farne parte!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti