Epic Games Store: ecco il nuovo titolo in regalo

Nuovi Driver Nvidia 457.51 WHQL.
3 Dicembre 2020
Smart Access Memory su Intel, ottimi riscontri con Z490.
3 Dicembre 2020

Epic Games Store: ecco il nuovo titolo in regalo

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con la rubrica dei giochi gratis di EGS. Questa settimana, la nota azienda americana, ci ha omaggiato di un titolo orientale molto particolare, trattasi di Cave Story +.

Cave Story + è un MetroidVania e Adventure game, sviluppato per 5 anni da Daisuke “Pixel” Amaya, sviluppatore giapponese che ha dato vita a moltissime avventure pixel art e software musicali.
Svegliati in una grotta, in completo stato di amnesia, vi troverete ad aiutare un popolo chiamato Mimiga, minacciato da un terribile scienziato; il destino di questo popolo grava sulle spalle di un ragazzo spensierato che cerca di ricordare il suo passato.

Senza dubbio il gioco indie più famoso di sempre, Cave Story sfoggia una storia assolutamente originale condita di personalità, mistero e ore di frenetico divertimento. Cave Story è un gioco action-adventure realizzato dallo sviluppatore indipendente acclamato dalla critica, Daisuke Amaya — o Pixel per i fan. Ricco di carisma e carattere, Cave Story vi condurrà in uno strano mondo dove una razza di curiose creature simili a innocenti coniglietti, chiamati Mimigas, scorrazzano liberi.

Requisti minimi

  • OS:Windows XP
  • Processor:Intel Core Solo
  • Memory:128 MB RAM
  • Graphics:64MB RAM
  • Hard Drive:200 MB HD space

Requisiti consigliati

  • OS:Windows 7
  • Processor:Intel Core Duo 2.0 Ghz and above
  • Memory:512 MB RAM
  • Graphics:256MB RAM, non-integrated
  • Hard Drive:200 MB HD space

Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che il titolo della settimana sia di vostro gradimento. Rimanete sintonizzati con noi per tantissime novità inerenti al mondo videoludico e al mondo Hardware.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Samandra
Samandra
1 mese fa

Vergogna!

lordpkappa
Amministratore
Rispondi a  Samandra
1 mese fa

Perchè?