Cyberpunk 2077: una patch da 43 Gb subito dopo il lancio.

L’importanza di disinstallare ogni traccia del Software AMD passando a Nvidia
6 Dicembre 2020
RTX 3000, Smart Access Memory funziona anche su Nvidia.
7 Dicembre 2020

Cyberpunk 2077: una patch da 43 Gb subito dopo il lancio.

Cyberpunk 2077, in uscita il 10 dicembre, quindi tra soli 3 giorni (e di cui gli utenti GOG dovrebbero iniziare il precaricamento oggi alle 12:00 e quelli Steam alle 17:00), a quanto pare non riceverà una patch, vociferata, da 56 Gb per il lancio, ma una da 43 Gb come prima serie di correttivi subito dopo.

Tali dimensioni non nascondono, però, profonde modifiche che probabilmente sono state raccolte nelle ultime settimane per correggere, probabilmente, alcuni Bug o ottimizzare la resa dell’engine grafico che si preannuncia particolarmente ricco.

Ovviamente vista la natura digitale della distribuzione su Pc non è escluso che tali accorgimenti siano già inclusi nei 71 Gb, l’intera dimensione del gioco, che andremo a precaricare.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti