Epic Games Store: ecco il titolo gratis del giorno

Death Stranding: Review Bombing per il Crossover con Cyberpunk 2077
18 Dicembre 2020
Quando recensire diventa pericoloso
19 Dicembre 2020

Epic Games Store: ecco il titolo gratis del giorno

Ecco il nostro secondo appuntamento con la rubrica Natalizia dedicata ai regali di EGS.
Il secondo titolo in regalo è Oddoworld: New ‘N’ Tasty, eccolo spiegato nel dettaglio

Oddworld: New ‘N’ Tasty è il remake di uno dei più grandi titoli della generazione Ps1, sviluppato da Just Add Water (Developments), Ltd e pubblicato da Oddworld Inhabitants, Inc. Un prodotto facente parte della nostra infanzia, che molti di voi conosceranno e che ci preoccupiamo di consigliare, anche a chi non fosse fan di questo tipo di gioco.

Oddoworld è un platform Sidescrolling, dove vestiremo i panni di Abe, un membro della razza “Mudokon”, reso schiavo per lavorare in un mattatoio con altri della sua specie. Abe si troverà, quindi, a fronteggiare i dirigenti dei piani alti di questo mattatoio, intenzionati a produrre carne di “Mudokon”, casua fallimento della loro principale attività.

Oddworld: New ‘N’ Tasty

Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore e orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe, l’eroe della versione fantasticamente rivisitata del classico per PlayStation Abe’s Oddysee. Un tempo addetto alle pulizie della più grande fabbrica di carni di Oddworld, Abe scopre per caso il piano segreto del suo capo di trasformare gli schiavi della RuptureFarms in gustosi snack della nuova linea di prodotti confezionati con carni.

Abe dovrà salvarsi dai tritatutto, ma questo è solo l’inizio della sua Oddysee. Molti pericoli attendono Abe nel suo viaggio alla scoperta dell’eredità della sua gente. Goditi la grafica mozzafiato, l’audio migliorato e un gameplay assolutamente fantastico con New ‘n’ Tasty, il gioco che riaccede l’originale di Oddworld usando una tecnologia di ultima generazione.

Requisiti Minimi

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: Intel i3-3220 (3.30GHz)
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: Minimum Radeon HD 5770 / NVIDIA GTX 260
  • Memoria: 10 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: Supported inputs: keyboard, Wired and wireless 360 controller, Xbox One controller, PS4 controller, Logitech F310, F510, F710, XInput. Other controllers may work via manual text file remapping.

Requisiti Raccomandati

  • Sistema operativo: Windows 7 (64 bit) Service Pack 1 / Windows 8
  • Processore: Intel i5
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: Recommended Radeon HD 6850 / NVIDIA GTX 560
  • Memoria: 10 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: Supported inputs: keyboard, Wired and wireless 360 controller, Xbox One controller, PS4 controller, Logitech F310, F510, F710, XInput. Other controllers may work via manual text file remapping.

Il nostro appuntamento giornaliero finisce qui. Ci vediamo domani per scoprire il prossimo titolo gratis, nel frattempo, vi ricordiamo di rimanere sintonizzati con il vault per succose notizie riguardante Hardware e Software.

Lollo
Lollo
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono appassionato di videogame da quando avevo 3 anni, con la mia prima console, la Playstation 1. Gioco a svariati generi videoludici, anche se prediligo gli Fps. Amo il gioco competitivo e mi alleno costantemente per migliorare, ma sono sempre disposto a prendermi una pausa e vivere delle fantastiche storie con giochi single player. Tra i miei giochi preferiti abbiamo: La saga di Halo (il 3 per la precisione), Monkey island, Vanquish, la saga di Red Faction (guerrilla in particolare), la saga di bioshock (in particolare il primo). Bhè, che dire... questo sono io. Vi auguro buona permanenza nel nostro vault!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti