Eccoci tornati all’appuntamento giornaliero con la rubrica dei giochi gratis di Natale di EGS. Il gioco di oggi è Metro 2033: Redux, eccolo spiegato nel dettaglio.
Metro 2033: Redux è la remastered di uno dei più Fps/Survival mai fatti, sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver. Un titolo magnifico che, nonostante i suoi anni e un gameplay non invecchiato al meglio, sarà in grado di regalarvi forti emozioni. Sopravvivi in una Russia devastata da un disastro nucleare, fronteggia i Tetri, strane creature dall’esistenza ancora sconosciuta e gestisci al meglio le tue risorse, non avrai una seconda possibilità!
Metro 2033: Redux
Anno 2013. Il pianeta viene devastato da un evento apocalittico che quasi annienta l’intero genere umano, tramutando la superficie terrestre in una landa deserta e avvelenata. Alcuni sopravvissuti, tuttavia, riescono a rifugiarsi nelle profondità della Metropolitana di Mosca. La civiltà umana piomba così in un nuovo Medioevo.
Anno 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta nelle profondità del sottosuolo. Le nuove città, sorte intorno alle stazioni della Metropolitana, lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro gli orrori mutanti del mondo esterno.
Tu sei Artyom, nato qualche giorno prima del disastro, ma cresciuto nei meandri del mondo sotterraneo. Dopo una vita interamente trascorsa entro i confini della città, un tragico evento ti spingerà a intraprendere una missione disperata nel cuore del sistema metropolitano, per avvertire gli altri sopravvissuti di una nuova, incombente minaccia.
Il nostro appuntamento giornaliero finisce qui, ricordatevi di rimanere sintonizzati con noi per i prossimi regali di EGS!
Sono tutti quei cookies essenziali per Pc Gaming Vault per funzionare correttamente. Non viene raccolta nessuna informazione personale.
Ogni cookies che non è specificatamente necessario per la fruizione di Pc Gaming Vault ed è usato per archiviare informazioni personali con analytics, ads e contenuti integrati. Tutti questi sono considerati come NON necessari. Hai la possibilità di non abilitare queste raccolte di informazioni.