Ubisoft pronta a far parte di Game Pass

by Lorenzo Ugolini
0 comment 344 views

Come molti di voi avranno notato, la vigilia di capodanno ha portato con sè succose notizie per quanto riguarda il panorama gaming. Il caporedattore di Windows Centrel, infatti, parrebbe sicuro di quest’unione, esprimendo il suo punto di vista in un tweet la vigilia di Capodanno. L’editore in questione è Jez Corden, nome noto per la partecipazione per i piani futuri di Xbox, dando alla community una certa sicurezza in questo ambito.

Abbiamo assistito, di recente, all’unione del servizio ad abbonamento “EA Play“, che permette ai giocatori Xbox (e fra poco Pc), di potersi godere i tanti giochi marchiati Electronics Arts. Ubisoft, dalla sua parte, potrebbe fare lo stesso, introducendo nell’abbonamento Game pass, “Uplay +” che, purtroppo, è passato molto in sordina ultimamente, nonostante sia attivo da Settembre 2019.

Quest’unione potrebbe portare nel servizio Microsoft prodotti noti e di spessore come Assassin’s Creed, Splinter Cell, Watch Dogs e tanti altri; rendendolo ancora più ricco e sfizioso.
Le nostre preoccupazioni sono sui tempi che ci vorranno prima di vedere questo servizio anche sulla controparte Pc. EA play sarebbe dovuto approdare su Game Pass Pc nel corso del 2020, rimandato poi al 2021.

Ricordiamo che tutto ciò detto fino ad ora è rigorosamente un rumor. Prendete il tutto con la dovuta cautela!
Continuate a seguirci per saperne di più sull’evoluzione di questo evento!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti