Bethesda al lavoro su un nuovo titolo del franchise Indiana Jones

by Zethras Gorgoth
0 comment 530 views

Negli ultimi giorni, Bethesda è tornata a farsi sentire, e sebbene non si tratti di notizie riguardo il tanto atteso The Elders Scrolls VI, c’è comunque della sostanza considerevole per gli appassionati. Stando infatti alle dichiarazioni della Software House, il progetto, realizzato dallo studio Machine Games, sarà un gioco ufficiale del franchise Indiana Jones, grazie alla collaborazione diretta con Lucas Games. Bethesda ha inoltre rilasciato un teaser trailer che, per quanto non mostri quasi nulla, lascia un bel po’ di acquolina in bocca ai fan dell’archeologo più famoso del secolo scorso.

Bethesda ha inoltre dichiarato che Todd Howard, che gli appassionati conosceranno sicuramente per essere il creatore di The Elders Scrolls V: Skyrim, sarà il produttore esecutivo del progetto. Non sono state tuttavia rilasciate ulteriori notizie, perciò chi ha visto il proprio hype salire alle stelle, dovràò rassegnarsi alla consapevolezza che il titolo non sarà disponibile tanto presto.

Resta, inoltre, da capire se questo nuovo progetto sarà esclusiva per le piattaforme Microsoft, cosa che in verità sembra essere relativamente scontata, vista la recente acquisizione di Zenimax e Bethesda da parte di Microsoft, il che renderebbe il nuovo titolo di Indiana Jones una potenziale esclusiva Xbox Series X e PC.

Da PC Gaming Vault è tutto

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti