The Medium: nuovo trailer e novità dagli sviluppatori

by Lorenzo Ugolini
0 comment 326 views

Di recente, Bloober Team ha pubblicato un nuovo trailer dal vivo dedicato al loro ultimissimo progetto, The Medium, attesissimo Horror Psicologico che presto sarà disponibile per Pc dalle tematiche decisamente mature.

L’avventura è ambientata in un universo duale, dove contemporaneamente interagiremo con 2 mondi che saranno l’espediente per risolvere enigmi altrimenti non superabili, un gameplay inedito che non vediamo l’ora di mettere alla prova.

Il trailer pubblicato, mostra uno stile artistico unico, ispirato al pittore Zdzisław Beksiński, lasciando intravedere qualche aspetto del carattere di alcuni personaggi chiavi del gioco, tra cui la Medium Marianne, un uomo misterioso chiamato Thomas, uno spirito di nome Sadness e un’entità ingannevole e pericolosa, capace di viaggiare dal piano materiale a quello spirituale, chiamata The Maw.

Il titolo, in dirittura d’arrivo il 28 gennaio, sarà disponibile, sin dal day one, nel catalogo Game pass, sia Pc che Xbox. Una grandissima esclusiva che, con supporto DLSS e Ray Tracing, sarà capace di intrattenerci e farci vivere un’atmosfera raccapricciante.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti