News Videogiochi

Resident Evil Village: Nuovo trailer il 21 Gennaio

Capcom ha recentemente annunciato che il 21 Gennaio svelerà nuovi dettagli riguardo al suo prossimo lavoro in uscita, vale a dire Resident Evil Village, da molti erroneamente chiamato Resident Evil 8, nonostante gli sviluppatori abbiano più volte ribadito che non andrebbe chiamato in questo modo. Ad ogni buon conto, durante l’evento programmato per il 21 Gennaio, gli sviluppatori di Capcom proporranno non soltanto un nuovo trailer, ma verranno anche mostrate delle sezioni di gameplay che, verosimilmente, rispecchiano la qualità del prodotto finito.

Come rivelato dal primo trailer rilasciato ormai diverso tempo fa, Resident Evil Village utilizzerà ancora una volta il RE Engine, visto per la prima volta in Resident Evil 7 e successivamente utilizzato anche per i remake di Resident Evil 2, Resident Evil 3 e per Devil May Cry 5. La storia sarà ambientata alcuni anni dopo gli eventi del capitolo precedente, e a quanto pare nei primi minuti di gioco vedremo Ethan che, apparentemente felice con Mia e sua figlia, si vedrà portare via tutto da un Chris Redfield stranamente incattivito.

Resident Evil Village vedrà il proprio lancio nel 2021 e, stando agli sviluppatori, sarà il titolo più longevo fra quelli che utilizzano il RE Engine, il che a dire il vero non è poi un impegno così consistente, considerando la breve durata dei remake di Resident Evil 2 e 3. Vi ricordiamo, comunque, che gli spoiler sono sempre dietro l’angolo, e di porre grande attenzione in questo periodo precedente al lancio, perchè com’è ormai noto l’intera trama è trapelata su internet, con tanto di finale, e questo significa che tutti siamo a pericolo spoiler piuttosto alto.

Da PC Gaming Vault è tutto.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti