News Videogiochi

Outriders, le specifiche Pc e i settings oltre a un nuovo Trailer.

Distribuito da Square Enix, Outriders, in uscita per il 1 di aprile (non è uno scherzo) e prodotto dai talentuosi People Can Fly, è un titolo molto interessante che ambisce a unire uno spirito GDR con i canoni classici dell’azione dinamica e furente di un Fps.

Già annunciato il supporto a DLSS di Nvidia e Ansel, avrà la possibilità di sfruttare sia l’API grafica DX11 così come la più moderna DX12 e richiederà 70 Gb di spazio su disco fisso.

I requisiti minimi a 720P richiedono quantomeno un FX 8350 o relativo I5 3470, coadiuvati da 8 Gb di ram di sistema e una scheda video dalle performance abbastanza modeste (per il 2021) come GTX 750 ti e R9 270x.
Per il 1920×1080 si passa a richieste decisamente più elevate, ma comunque ragionevoli, GTX 1060 6 Gb è una soluzione di classe media di 4 anni fa mentre RX 480 è addirittura più vecchia (ma comunque ancora oggi decisamente prestante).
Per il 2560×1440, invece, è ancora tutto da decidere.
Comunque qualsiasi configurazione moderna non avrà grossi problemi a farlo girare dignitosamente.

Anche a livello di setting grafici molta personalizzazione, importante constatare che il titolo non sarà limitato a 60 fps (a meno che non lo impostiate così) ma sarà possibile utilizzare un Fps limiter che scalerà verso l’alto per frame oltre ad avere tecniche di DRS (Dinamic Resolution Scaling)

Impostabile sarà anche il field of view modificabile da un setting base di 75 gradi, supporto completo a mouse e tastiera, doppiaggio completo in italiano (ovviamente anche le interfacce e i sottotitoli saranno nel nostro idioma), UI completamente customizzabile (una chicca questo) e non ultimo, supporto nativo a risoluzioni Ultra Wide.

Chiudono questo interessante quadro la compatibilità con Razer Chroma e la modalità Crossplay tra Steam, Epic Games Store, Stadia, Ps4, Ps5, Xbox e Xbox Series X e S.

Una demo di Outriders sarà disponibile il 25 febbraio.

Potrebbe interessarti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti